Nascondi

Problema

Dolore acuto localizzato?

Mal di schiena, mal di testa, mal di denti, dolori muscolari e articolari, dolori reumatici, torcicollo, faringite, tonsillite e otite, dolori mestruali.

Quando il dolore acuto localizzato ti impedisce di:

MUOVERTI CON NATURALEZZA

Il mal di schiena può rendere difficile non solo svolgere lavori di fatica, ma anche compiere molti gesti quotidiani come raccogliere oggetti, sollevare pesi e dormire serenamente.

LAVORARE IN MANIERA PRODUTTIVA

Soprattutto se lavori principalmente al computer, il mal di testa è particolarmente debilitante e può influire sull’operatività e sulla qualità del lavoro.

GUSTARE UN PRANZO

Un piacere della vita che diventa un supplizio per chi soffre di mal di denti.


PRATICARE SPORT

Gli sportivi temono i dolori muscolari e articolari, che li costringono a rimanere a casa e a rinunciare al proprio allenamento.

GIRARE LA TESTA E GUARDARE INTORNO

Il torcicollo è un fastidioso dolore che limita la mobilità del collo. Un dolore che impedisce movimenti semplici come l’allungamento e la rotazione e tende a guarire in qualche giorno.

ESSERE TE STESSA

Il ciclo mestruale è un momento piuttosto doloroso per molte donne, che in quel periodo soffrono di malessere generale e dolore più o meno forte al basso ventre.

MUOVERTI LIBERAMENTE

I dolori reumatici colpiscono le articolazioni di milioni di persone. Sono caratterizzati da sintomi quali: gonfiore e dolore al tatto e limitazione del movimento.

GIOCARE E DIVERTIRTI

Bambini e adolescenti sono spesso colpiti da infezioni accompagnate a infiammazioni. Tra queste le più diffuse sono la faringite, la tonsillite e l’otite.

Nascondi